L'agenzia

Agente investigativo esperto in provincia di Palermo

L'agenzia è nata allo scopo di aiutare i clienti, siano essi privati o imprese, a raccogliere in maniera lecita le informazioni di loro interesse, tra cui dati finanziari, economici o creditizi, elementi di prova da utilizzare in sede giudiziale o dati utili a tutelarsi da eventuali frodi.
Ogni agente investigativo è munito della necessaria licenza e svolge il suo lavoro con professionalità e discrezione.
C.A. Investigazioni Private e Informazioni Commerciali è tra le agenzie più qualificate della provincia di Palermo e vanta una struttura organizzativa efficiente che permette di svolgere le varie attività investigative su scala nazionale e all'estero.
Icona – Telefono
Chiamate in sede per informazioni e preventivi sui vari servizi investigativi
+39 091 513159
Accertamenti patrimoniali
Assenteismo sul lavoro
Controllo giovani
Infedeltà coniugale
Rintraccio debitori
Consulenza gratuita

Investigazioni private e per aziende


Grazie al know-how e alla professionalità che da sempre caratterizzano i suoi agenti investigativi, C.A. Investigazioni è diventata un punto di riferimento non solo per i privati, ma anche per diverse imprese presenti nella provincia di Palermo.
All'agenzia si rivolgono, in particolare, coniugi che vogliono accertare il tradimento del loro partner, creditori che devono recuperare una somma di denaro, genitori in ansia perché sospettano che i loro figli abbiano frequentazioni pericolose. 
Le investigazioni aziendali coprono le diverse questioni d'interesse per un'impresa, dai comportamenti di un dipendente (assenteismo, furti, finta malattia) alla concorrenza sleale o alla contraffazione di un marchio.
Investigazione

Rispetto della privacy e delle varie norme di settore


Ogni agente investigativo opera nel rispetto delle norme di settore (Testo Unico delle Leggi di Pubblica Sicurezza - TULPS - e Decreto Ministeriale n. 269/2010), seguendo una strategia investigativa che si fonda sui principi di chiarezza, trasparenza e rispetto della privacy del cliente.

Massima cura viene posta nella raccolta delle prove, che devono essere certe, precise e inconfutabili, e nel condurre qualsiasi indagine o pedinamento con discrezione.

Le più moderne strumentazioni in ambito investigativo


Negli anni, C.A. Investigazioni di Palermo si è dotata di moderni supporti audio e video e di sistemi di trascrizione altrettanto efficienti. 

Tali mezzi permettono allo staff di agenti investigativi e informatori commerciali di svolgere al meglio la loro attività, portando a termine ogni indagine con la raccolta delle necessarie prove.

Non manca, poi, un'organizzazione interna ben collaudata, grazie alla quale l'agenzia è operativa e reperibile 24 ore su 24.

Specializzazioni dell'agenzia


  • Accertamenti su curriculum
  • Antisabotaggio e bonifiche telefoniche
  • Controllo giovani e frequentazioni dei minori
  • Indagini patrimoniali, per recupero crediti e rintraccio debitori
  • Indagini su assenteismo dipendenti
  • Indagini su tradimenti
  • Visure protesti

Cercasi investigatore privato


*Campi obbligatori

Contattaci

Ho letto l’informativa e autorizzo il trattamento dei miei dati personali per le finalità ivi indicate.

Dove siamo


Icona – Telefono
Fissate un appuntamento con un agente investigativo
+39 091 513159
Share by: