Investigazione

Pedinamenti professionali a Palermo

Infedeltà coniugale


Uno dei settori in cui ci si rivolge spesso ad un investigatore privato riguarda la scoperta di tradimenti e infedeltà da parte del coniuge, partner o futuro sposo: C.A. Investigazioni di Palermo svolge tutte le indagini e i pedinamenti del caso, raccogliendo prove che, in sede giudiziale, possono risultare utili anche per l'addebito della separazione o del divorzio.
Verifica, inoltre, la condotta morale dei genitori ove vi siano controversie sull'affidamento dei figli.
Alla fine di ogni servizio viene rilasciata una relazione con giorni lavorativi espletati, in allegato foto e/o video. Per una eventuale azione legale l’agente investigativo può testimoniare i fatti accaduti e il tutto rientra nella cifra pattuita con il cliente.

Controllo minori


Molte volte i genitori sono preoccupati dal comportamento anomalo dei figli, che può essere indice di una grave situazione di disagio, come l'abuso di alcool o droghe. 
In tale ambito, l'agenzia C.A. Investigazioni di Palermo può fornire un valido supporto attraverso i pedinamenti, per scoprire le frequentazioni del minore.

Sicurezza privata


L’agenzia C.A. Investigazioni fornisce guardie del corpo non armate, servizi di security, bodyguard per garantire la vostra sicurezza e quella dei vostri clienti per: 
  • concerti musicali, 
  • congressi, 
  • fiere e meeting. 
Il servizio di sicurezza privata viene strutturato completamente intorno alle vostre esigenze, fornendovi un preventivo in tempo reale rispetto alla ricezione della richiesta. Siamo disponibili anche per servizio di sicurezza per discoteche e feste private a Palermo e provincia.
 
Il nostro personale bodyguard è in possesso delle autorizzazioni necessarie per svolgere questa professione.
Il servizio consiste nel garantire la sicurezza e l’incolumità dei nostri clienti, accompagnando i loro spostamenti e sorvegliando l’ambiente circostante.

Controllo su persone


L’altro mondo delle investigazioni è quello legato alle indagini di carattere finanziario, economico, bancario cioè alla ricerca di tutte quelle informazioni che permettono a soggetti fisici o giuridici di inquadrare e potenziare un’azione di recupero crediti verso un debitore o di accertare la solvibilità di un individuo prima dell’attivazione di un mutuo o di un prestito, ma anche di un affitto di una casa.
Di seguito i servizi che effettua l'agenzia
  • Verifica debiti
  • Posizione inps
  • Verifica busta paga
  • Verifica mutuo attivo
  • Rintraccio debitori
  • Visure camerali
  • Verifica conti corrente

Controllo dipendenti: assenteismo sul lavoro


Se il datore di lavoro ha dubbi sulla fedeltà e/o diligenza del proprio dipendente può avvalersi della prestazione di un investigatore privato che, anche con l’utilizzo di mezzi occulti, potrà fornirne le prove della eventuale infedeltà.
I poteri riconosciuti in capo all'imprenditore (leggi: datore di lavoro) sono sostanzialmente tre: potere direttivo, di controllo e disciplinare.
In particolare, il controllo è l’attività mediante la quale questi può verificare l’esatto adempimento da parte del dipendente degli obblighi discendenti dal rapporto di lavoro come:
  • l’uso della diligenza;
  • l’osservanza delle disposizioni impartitegli;
  • l’obbligo di fedeltà nella duplice veste di divieto di concorrenza ed obbligo di riservatezza;
  • il rispetto del patrimonio aziendale, ecc...
Tuttavia, tale potere incontra diversi limiti, tutti finalizzati ad evitare che con tale attività l’imprenditore non leda la dignità e/o la riservatezza del lavoratore (pensiamo ai controlli sulla e-mail o sul computer d’ufficio).
Tale potere di controllo da paret dell’imprenditore, derivante dagli artt. 2086 (3) e 2104 c.c., può essere svolto anche da soggetti terzi esterni all'organizzazione aziendale. Tra questi, vi rientrano gli investigatori privati, i quali possono controllare anche in modo occulto i dipendenti dell’imprenditore.
Icona - Modulo
Prima di avviare un'attività di indagine, chiedete informazioni compilando il modulo contatti
Contatti
Share by: