Informazioni commerciali

Controllo protesti a Palermo

Esperienza, professionalità e qualità dei servizi investigativi fanno di C.A. Investigazioni Private e Informazioni Commerciali una realtà di riferimento anche per le imprese. Si ricorda che le investigazioni aziendali, più di altre, richiedono un rigoroso rispetto di norme, formalità e procedure, e possono risultare utili in un'ampia gamma di settori.
L'agenzia investigativa di Palermo, in particolare, si occupa di:
  • assenteismo sul lavoro, furto in azienda, finta malattia del dipendente;
  • infedeltà lavorativa;
  • controllo protesti e certezza dei pagamenti;
  • accertamento del curriculum e verifiche pre-assunzionali;
  • lotta alla contraffazione di marchi e alla concorrenza sleale;
  • tutela dei brevetti;
  • bonifiche ambientali e telefoniche.

Controllo dipendenti


Le indagini svolte da C.A. Investigazioni intendono accertare se il lavoratore adempie ai propri doveri contrattuali e assume comportamenti corretti nei confronti dell'azienda, tali da consentire la prosecuzione del rapporto di lavoro che deve necessariamente essere fondato sulla fiducia.
In favore delle proprie aziende clienti, l'agenzia verifica la simulazione di una malattia da parte di un dipendente e la produzione di certificazioni mediche fasulle (da cui può scaturire il licenziamento per giusta causa), casi di assenteismo fine a se stesso, rapporti con aziende concorrenti e rivelazione alle stesse di informazioni in malafede.
Contatti

Accertamenti patrimoniali e visure protesti


Una delle specializzazioni di C.A. Investigazioni Private e Informazioni Commerciali riguarda le indagini di tipo patrimoniale, economico e finanziario.

L'agenzia di Palermo si occupa, in particolare, del controllo protesti, ovvero della richiesta di visure alla Camera di Commercio per scoprire se un soggetto ha subito un protesto per il mancato pagamento di un assegno o di una cambiale. 

L'accertamento costituisce un fattore importante per determinare l'affidabilità di un cliente, un fornitore o un'azienda partner.
Icona – Telefono
Prenotate una consulenza gratuita per valutare l'opportunità di un'investigazione aziendale
Contatti
Share by: